IL MATRIMONIO DI ROSA

IL MATRIMONIO DI ROSA

Genere: Commedia

Regia: Icíar Bollaín

Con: Candela Peña, Sergi López, Nathalie Poza, Ramón Barea, Paula Usero, Xavo Giménez, Paloma Vidal, Lucía Poveda, María José Hipólito, María Maroto, Eric Francés, Ana Ulloa, José Arnau, Lucía Oca, Esther Ramos, Isa Feliu, Sara Lloret, Emilia Alegre, Laura Romero, Màriam Celaya, Gloria March, Rafa Lloret, Pilar García, Anselmo Sospedra, Vicent Gauxach, Manuel Cucala, Lola Moltó, Piedad Gorri, Laura Fernández, Xénia De La Vall, Adhara Gimbatti, Ana Babiloni, Aurora Medina, Carmen Huertas, Leo Gago Ibáñez, Bruno Gago Ibáñez, Manuel Canchal, Irene Montolio, Lucía Alcañiz, Javi Nadal, Jose M. Cabrera

Durata: 100

Lingua: Italiano

Trama: Rosa ha un lavoro estenuante, un fratello ingombrante, un padre troppo presente, una sorella piuttosto sfuggente, una figlia che ritorna a casa sola e con due bambini e un fidanzato che riesce a vedere a stento. Troppo abituata a mettere sempre i bisogni degli altri prima dei suoi, Rosa sta per compiere 45 anni e la sua vita non solo è fuori controllo, ma è molto lontana dall’essere qualcosa che può definirsi “sua”. Decide così di dare uno scossone alla propria vita e di afferrarne le redini, o almeno tentare di farlo. Quello che vuole veramente è realizzare il sogno di riaprire la vecchia sartoria della madre, ma, prima di farlo, Rosa vuole organizzare un matrimonio molto speciale: un matrimonio con sé stessa. Senza rivelare a nessuno le proprie intenzioni Rosa convoca i fratelli e la figlia a Benicasim, il paese di origine della madre, come testimoni del suo “matrimonio”. Ma Rosa scoprirà presto che fratelli e figlia hanno altri piani e ognuno i propri problemi, e che cambiare la sua vita non sarà una facile impresa…

Seleziona un orario
Acquista
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.